Una storia italiana di design
Da quasi quarant’anni AD è, per la città di Treviso e la sua provincia, punto di riferimento per il design contemporaneo e la capacità progettuale di arredare con sensibilità ed eleganza ogni tipologia di spazio abitativo.
Dopo 20 anni di attività nel cuore del centro storico di Treviso, nel 2005 Simone Pigozzo diventa CEO della società e trasferisce lo showroom in una nuova affascinante location dove inizia un processo di evoluzione riscrivendo nuove storie di design: case dal fascino unico e irripetibile che parlano della personalità di chi le abita.
Cristina Schiavinato e Simone Pigozzo
La coppia creativa
Genio e regola, forza e sensibilità, ascolto e azione, una coppia creativa quella di Simone e Cristina capace di trasferire la loro affinità nella qualità dei loro progetti di interior design.
La grande esperienza di Simone ha trovato in Cristina uno straordinario booster di efficienza, una sinergia che, grazie anche alla quotidiana relazione con architetti e progettisti, ha consentito di sviluppare ulteriormente la sensibilità e il know-how progettuale di tutto il team AD.
Stile libero
Per AD ogni abitazione è uno spazio unico e irripetibile perché, attraverso la combinazione di molteplici scelte estetiche e progettuali, riesce a generare un mondo che risponde ai bisogni e ai desideri di chi lo vive.